loading...


Aobo - Mini telecamera Spia Full HD 1080P IP WiFi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Aobo

Aobo - Mini telecamera Spia Full HD 1080P IP WiFi nascosta Cam HD1080P visione notturna, rilevamento di movimento, telecamera di sorveglianza di sicurezza per iPhone/Android/supporto massimo scheda
Telecamera nascosta 1080P HD WiFi: con un obiettivo grandangolare di 150°, una qualità video HD eccezionale di 1920 x 1080, 30 fotogrammi al secondo, la trasmissione in diretta ad alta risoluzione offre un'immagine chiara con il massimo di dettagli per sapere cosa succede quando si parcheggia. Possibilità di lettura a posteriori tramite una scheda micro SD (fino a 128G, non inclusa).
AOBO Telecamera spia WiFi: con una connessione Wi-Fi (solo 2,4 GHz), facile da installare, potrete visualizzare tutti i vostri video in diretta tramite smartphone o tablet (iOS e Android disponibili) anche lontano da casa, grazie alla rete mobile. Utile per monitorare la vostra donna di casa o la vostra nounou 24 ore / 24 s - 7 giorni / 7. La telecamera AOBO può funzionare anche su un computer Windows/Mac.
- Rilevamento di movimento con telecamera di sorveglianza. Rilevamento di movimento intelligente e avvisi tramite notifica. Quando viene rilevato un movimento, la mini telecamera WiFi scatta una foto e invia un messaggio al telefono. Puoi anche registrare in un determinato momento o programmare una registrazione attivata dal movimento.
- Facile da usare la fotocamera nascosta AOBO: basta inserire una scheda micro SD e accenderla. Puoi posizionare la telecamera nascosta in un angolo di casa, ufficio, magazzino, negozio, cortile, giardino, anche in tasca o sul collo grazie al suo magnete. Inoltre, può essere utilizzato anche come una telecamera per auto o una telecamera di azione aerea.
Mini telecamera spia con 6 LED infrarossi nascosti senza illuminazione, distanza di visione notturna fino a 5 m, accensione o spegnimento a distanza, non preoccuparti più della registrazione notturna, questa telecamera nascosta offre un'esperienza notturna fantastica, anche al buio totale. Può anche essere uti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180