loading...


AOAVOV Collana da donna Collana in argento


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Aoavov
Colore: Oro rosa
Taglia: 16.5 inch

AOAVOV Collana da donna Collana in argento sterling 925 Collana in oro 18 carati Collana a forma di cuore Regalo per la festa della mamma Regalo di compleanno per figlia Gioielli Regalo di laurea
MATERIALE ECCELLENTE--questa collana femminile a forma di cuore è realizzata con il più alto grado e autentico argento sterling 925 placcato oro rosa, senza nichel e senza piombo per garantire che non causi allergie cutanee o danneggi la pelle. Il design semplice di questa collana in argento sterling gli conferisce uno stile unico. Mostra la tua personalità e il tuo stile
DIMENSIONE ORECCHINI -- Questa collana da donna ha una chiusura a moschettone, che puoi usare per fissarla sull'estensore per regolare le dimensioni della collana. Con un collegamento a catena da 17 pollici (43 cm) e una catena di estensione da 2 pollici (5 cm), la dimensione del ciondolo della collana in argento sterling è 1,1 (3 cm) * 1,1 (3 cm) pollici, adatta per la maggior parte delle ragazze e delle donne.
OCCASIONE DA INDOSSARE -- Questa collana è adatta per partecipare a qualsiasi occasione importante, come cene, feste di compleanno, matrimoni, celebrazioni festive, regali di laurea, concerti, anniversari, feste da ballo, feste in spiaggia, festa della mamma, ecc., Anche tutti i giorni l'usura può essere abbinata a qualsiasi vestito nell'armadio. L'ampia gamma di usi è completamente la tua prima scelta per le collane.
❤ Manutenzione-- se i gioielli in argento non vengono indossati per lungo tempo, si consiglia di conservarli in una busta o in una scatola sigillata dopo il lavaggio, quindi pulirli con un panno di cotone morbido e asciutto per ripristinarne la lucentezza. Mettilo in una tasca di stoffa morbida o in una striscia di stoffa per evitare che sfreghi contro altri orecchini. Per mantenere meglio i tuoi orecchini in argento sterling 925, rimuovili quando nuoti, fai la doccia o altre attività di guado.
Garanzia Senza Rischi -- Se non sei soddisfatto dei nostri orecchini pendenti o hai
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180