Antonio Tammaro Sugo alle Sarde E Finocchietto, Condimento Pronto per Pasta E Primi Piatti, Vasetto di Vetro, 200 Grammi
Sugo con sarde e finocchietto selvatico, a base rossa (con pomodoro), in vasetto di vetro da 200g
⌚ Subito pronto, da aggiungere a crudo o scaldare leggermente;
ottimo per pasta e primi piatti
La produzione si distingue per accurata selezione del pescato e lavorazione artigianale
I valori di Antica Tonnara di Favignana sono l'amore per il lavoro e il rispetto per il mare
Miglior Produttore di Tonno Rosso in Italia secondo Gambero Rosso (rivista 196, maggio 2008)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180