Antom 2 PCS Luce LED stroboscopica lampeggiante, 12V-24V LED Giallo Avvertimento luci lampeggianti con 3 modalità di illuminazione per veicoli Carrelli elevatori per trattori golf UTV
【Ottime prestazioni】 Luce stroboscopica di sicurezza color ambra fornita in modalità Strobe/Flash veloce/Raotation. Puoi regolare i pulsanti interni in base alle tue esigenze.
【Lunga durata】 L'involucro esterno del faro è realizzato in plastica trasparente più resistente con base flessibile. La spia di avvertimento a LED è a basso consumo energetico, illuminazione ad alta intensità, design impermeabile IP68, durata fino a 50.000 ore.
【Eccellente luce stroboscopica】 Antom lampeggiante Led ha 80 LED SMD5730 ad alta intensità con cupola in policarbonato basso, per un lampo di luce di emergenza a 360 gradi.
【Equipaggiamento di sicurezza】 La luce flash ad alta intensità è ideale per l'uso in caso di nebbia, pioggia e stagioni nevose, situazioni di emergenza. E non esitate a contattarci in caso di problemi con il prodotto.
【Ampia applicazione】 Tuta per trattori, camion, UTV, trattori agricoli, ambulanze, carrelli elevatori, irrigatori stradali, veicoli da costruzione, avvisi di pericolo per la sicurezza, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180