loading...


Pad Antiscivolo per Tavola da Surf, Accessori per

18,28€


Prezzo: 18,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavole da Surf
Marca: Gatuxe
Colore: Rosso
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Pad Antiscivolo per Tavola da Surf, Accessori per Pad di Coda di Trazione per Tavola da Surf, Pedale in Eva con Foro Squarea e Pad di Trazione per Tavola da Surf Premium Grip per Tavola da(Rosso)
✿ 【MATERIALE EVA DI QUALITÀ】 Il pad antiscivolo è realizzato in materiale EVA di qualità, resistenza all'acqua, imputrescibilità, antivibrazioni, conservazione del calore, ecologico.
✿ 【CONVENIENTE DA INSTALLARE E UTILIZZARE】 Il pedale in eva con fori, comodo da installare e utilizzare, adatto per tavola da surf, shortboard, longboard, skimboard, ecc.
✿ 【LEGGERO E PORTATILE】 Questo pad antiscivolo è leggero e portatile, facile da trasportare e utilizzare.
✿ 【MORBIDO E CONFORTEVOLE】 Il nostro stomp pad in eva ha una buona elasticità, concavo e convesso, morbido e comodo da calpestare.
✿ 【SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%】 In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci. Diamo una garanzia di 12 mesi su questo prodotto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavole da Surf


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180