Specifiche: Materiale ecologico, realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente, antiruggine e rinforzato. Facile da usare, basta tenerlo a portata di mano per rotolare il tubo o agganciarlo all'uscita esterna. Non sono necessari componenti o accessori. Trattiene perfettamente il tubo evitando attorcigliamenti, grovigli o pieghe. Versatile e adatto a tubi di qualsiasi dimensione. Nome prodotto: gancio per tubo. Materiale: ABS Quantità: 1< /p> Carico massimo: 15 kg Caratteristiche: durevole, facile da installare, portatile, utile Dimensioni: 22,5 cm x 7,5 cm x 5 cm/8,86 x 2,95 x 1,97 (circa) Note: A causa della differenza di impostazione della luce e dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini. Si prega di consentire lievi differenze nelle dimensioni dovute a dif misurazioni manuali. Il pacchetto include: 1 x gancio per tubo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180