Prezzo Medio: 36,88€ -5%
Anticalcare elettronico, decalcificatore per tubi in rame, PVC, rivestimento esterno in lega di alluminio
Risolve i problemi di acqua dura senza l'impiego di sostanze chimiche, sali o manutenzione, mantenendo al contempo i minerali sani nell'acqua, impedendo la formazione di depositi di calcare e consentendo la rottura delle incrostazioni esistenti.
Disincrosta l'intero sistema idrico e previene l'accumulo di incrostazioni nei tubi. Ideale anche per scaldabagni senza serbatoio.
Il piccolo contenitore richiede solo uno spazio minimo per l'installazione. Non è necessario alcun impianto idraulico o manutenzione.
Rende l'acqua più morbida e delicata sulla pelle e sui capelli e migliora l'efficienza dello scaldabagno senza mai usare sali o incorrere in costose spese di manutenzione di un dispositivo condizionatore d'acqua a base di sale.
Ideale per la casa e l'ambiente, per diete povere di sale e per coloro che vogliono una pelle e capelli più sani.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180