2 pz Anti impronta Digitale Opaca Pellicola idrogel per iPhone 11 / iPhone XR 6.1" Proteggi schermo ad alta sensibilità in TPU trasparente morbido e flessibile a prova di esplosione anti-abbagliamento
1.New materiale aggiornato, pellicola opaca idrogel, anti-impronta digitale, viene fornito con foro della fotocamera e altri fori, allo stesso tempo, mantenere il pixel originale della fotocamera.
2.Touch senza ritardo, sbloccare l'impronta digitale in secondi. Tecnologia di riparazione automatica. I piccoli graffi scompariranno automaticamente in 48 ore.
3.Il nuovo aggiornamento viene fornito con un adesivo di posizionamento che può essere posizionato ripetutamente nella posizione corretta senza richiedere un manufatto di pellicola.
4. Per i modelli di telefoni cellulari con schermo curvo, la copertura completa può essere raggiunta senza lasciare spazi vuoti, bordi e polvere. Mi dispiace, mi dispiace.
5. Si prega di guardare il video nel link prima di incollare il film. Per favore, accendi il film dopo aver guardato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180