loading...


Antenna tv Interna Amplificata Potente,130 KM(80


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Antenne Tv
Marca: Grandbeing
Colore: Nero

Antenna tv Interna Amplificata Potente,130 KM(80 miles) HDTV Antenna con Amplificatore di Segnale, 3 Metri di Cavo Coassiale,per RAI, MEDIASET, DISCOVERY, FOCUS, TELENORBA, TV8, CIELO
1.【100 - 130 km】: Questa antenna è realizzata in filo cooper di alta qualità ed è dotata di un ID chip intelligente e un amplificatore di segnale. La gamma del segnale può coprire al massimo 80 miglia.❤❤Il nome del nostro negozio è "Ghead". Il negozio "all-technology" sta vendendo il loro prodotto illegalmente usando la nostra lista. Scegliete il nostro negozio quando comprate il prodotto. Altrimenti, non potete ottenere alcuna garanzia di qualità.
2.【1080P Full-HD】: Questa antenna è in grado di captare anche i segnali trasmessi in Full-HD 1080P, garantendo la visione anche dei canali in alta definizione. Si noti che per visionare i canali in HD è necessario che essi siano supportati anche dalla propria TV o decoder digitale.
3.【Cavo lungo 4 m】: Questa antenna è dotata di un cavo con lunghezza totale di 4 metri (includendo la lunghezza dell'amplificatore di segnale), pertanto essa consente di effettuare l'installazione nella zona della casa a maggior ricezione. Si noti che tale scelta è molto importante, e pertanto si consiglia di effettuare delle prove spostando l'antenna fino ad ottenere abbastanza canali TV in modo soddisfacente.
4. Questa antenna HDTV garantisce di poter ricevere sempre alla massima qualità i propri canali preferiti, ed a seconda della posizione di installazione sarà possibile ricevere canali come quelli RAI, MEDIASET, DISCOVERY, FOCUS, TELENORBA, TV8, CIELO e tantissimi altri a seconda della copertura della propria zona.
5.【Compatibile】: Questo prodotto può essere collegato direttamente a qualunque TV digitale. Se la tua TV non è una TV digitale. Devi trovare un "box decoder digitale terrestre" come adattatore. ❤Due anni di garanzia di qualità. Se hai ricevuto un prodotto difettoso, o il nostro prodotto non può funzionare normalmente, o non sei soddisfatto del nos
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Antenne Tv


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180