Kit antenna Fracarro Kit 3 5G T2-217971
Il kit antenna Fracarro Kit 3 5G T2- 217971 è composto da tre componenti essenziali per una ricezione televisiva di qualità: due antenne BLU10HD 5G e un amplificatore MAP2r345U T2, inoltre un piccolo potente Mini Power 12P. Questo kit è pensato per coloro che necessitano di una buona ricezione televisiva con copertura 5G e 4G.
I vantaggi di questo kit rispetto a prodotti simili stanno nel fatto che le antenne sono specificamente progettate per la ricezione televisiva e non solo, il che garantisce una maggiore stabilità e qualità del segnale, inoltre l'amplificatore MAP2r345U T2 è in grado di ridurre le interferenze 4G a 790MHz o 5G a 700MHz.
Le caratteristiche principali di questo kit sono la biconicità a 10 elementi delle antenne BLU10HD 5G, la capacità di ricezione in banda UHF, la resistenza al vento, il guadagno dBi, il rapporto avanti-indietro dB, la perdita di riflessione dB e la massima resistenza all'umidità.
Inoltre, il kit include un amplificatore MAP2r345U T2 con telaio in pressofusione in ZAMA e coperchi metallici per una altissima schermatura ai disturbi, un ingresso ed una uscita per una facile gestione dei segnali e una tecnologia switching per un bassissimo consumo energetico.
Garantendo una buona ricezione televisiva con copertura 5G e 4G, il kit antenna Fracarro Kit 3 5G T2- 217971 offre una soluzione completa per coloro che desiderano una qualità di visione TV di alta precisione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180