
Anstore Pinza crimpatrice per capicorda con funzione a cricchetto, 0,5-1/1,5-2,5/4-6 mm², lunghezza 22,5 cm
Questa crimpatrice manuale dispone di un efficiente meccanismo a cricchetto e di un timbro professionale per una finitura solida e pulita.
I connettori per cavi vengono crimpati premendo il manico durante un ciclo completo di cricchetto fino a quando la maniglia non viene rilasciata automaticamente.
Lo strumento è dotato di una ruota a stella che consente di regolare l'altezza per garantire la giusta forza di crimpatura a seconda del progetto. Una leva a sgancio rapido consente di aprire le ganasce in qualsiasi posizione.
La ganascia in acciaio contiene codici colore per i terminali rosso (22-18 AWG), blu (16-14 AWG) e giallo (12-10 AWG). Le impugnature ergonomiche antiscivolo offrono una presa comoda e sicura.
Il nostro strumento di crimpatura è pratico e ampio. Che si tratti di mobili, ufficio, saldatura elettrica o industria elettrica o in altri settori industriali, potresti vederlo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180