Annke - Sistema di videoregistratore DVR 4 CH 1080P Lite H.264 + HD TVI
2 telecamere cablate e 8 canali 5MP Lite DVR Integrare con TVI, AHD, CVI, CVBS e telecamere IP. 1080p Full HD e 100ft visione notturna offrono immagini cristalline.
La codi H.265+ riduce le dimensioni dei file e salva notevolmente la larghezza di banda. Potrai godere di uno streaming live più veloce e più fluido rispetto ai sistemi H.264, senza buffering o latenza.
UL, CE, FCC, HDMI certito;
Sicurato da AES a 128 bit, HTTPS, protocolli privati e conforme al GDPR, ANNKE App è estremamente stente agli hack.
Accesso remoto illimitato con smartphone, tablet, computer tramite software ANNKE ;
Ottieni spinte app attivate dal movimento e avvisi via email con istantanee.
Impermeabile IP66, perfetto per installazioni esterne e interne;
il migliore alloggiamento in ABS fornisce una rapida dissipazione del calore e dura a lungo senza sbiadire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180