loading...


Anglesey Paper Company - 20 fogli di carta Lokta

12,76€


Prezzo: 12,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Carta per Stampanti
Marca: Isma
Colore: Blu
Tempo di spedizione: 1 giorno


Anglesey Paper Company - 20 fogli di carta Lokta Nepalese fatta a mano, formato A4, ecologica, senza acidi
Carta di montagna fatta a mano dal Nepal orientale. Questi fogli sono realizzati con la fibra di corteccia di Lokta, una pianta che cresce oltre 3000 metri nei piedi dell'Himalaya.
Questi fogli non sono assorbenti e possono essere utilizzati con penna e inchiostro per calligrafia, collage o per impacchettare.
Forte e durevole, fatto a mano da artigiani villaggi delle aree rurali e urbane del Nepal e privo di acidi.
100% riciclabile, biodegradabile, carta dal design unico a petali blu e naturale.
Usi moderni: la carta Lokta può essere utilizzata per carta da parati, carta da regalo, menù di ristoranti, rilegature di libri, bandiere di preghiera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Carta per Stampanti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180