ANGEEK B900W Modulo Boost regolabile Modulo trasformatore di corrente a tensione costante Modulo regolatore di tensione Ingresso 8-60V a 10-120V 900W 0-15A
Il modulo Boost DC-DC da 900W è un modulo Boost CNC a display completamente digitale con dimensioni ridotte, elevata potenza, alta efficienza e buona stabilità.
Tensione di ingresso 8-60V CC, tensione di uscita 10-120V CC, corrente di uscita 0-15A.
Con l'aggiunta di un microcontrollore ad alta velocità per la misurazione e il calcolo precisi, è possibile regolare con precisione la tensione di uscita e la dimensione della corrente. 10 set di posizioni di memoria sono integrati, in modo da poter memorizzare e richiamare i parametri in qualsiasi momento, rendendolo facile da usare.
Dotato di quattro tubi digitali a LED ad alta luminosità per la visualizzazione in tempo reale di tensione, corrente, potenza, capacità e altri parametri.
Allo stesso tempo, la macchina ha un'uscita automatica dopo l'accensione e i parametri della funzione di rotazione automatica possono essere attivati o disattivati a seconda delle esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180