Anello adattatore CM-NF-NEX di Commlite per obiettivo Nikon F (G) su fotocamera Sony E Mount A7R2 A9
Regolazione accurata dell'apertura a 8 livelli, calibrazione dell'apertura precisa e facile da regolare.
Ampiamente utilizzato per obiettivi Nikon di tipo G / F / AI / S / D.
La messa a fuoco manuale può raggiungere la messa a fuoco senza limiti.
Foro di luce superficiale Subblack che può rimuovere efficacemente il riflesso della luce e migliorare la qualità dell'immagine.
Base rimovibile da 1/4 di pollice per un facile collegamento alla staffa o al portalampada quando è in uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180