ANDYCINE D-Tap a NP-W126S - Batteria intelligente per fotocamera F UJIFILM X-H1, X-Pro1/2, X-T1/2/3 ¡
Con l'adattatore di alimentazione di ANDYCIEN i dispositivi che utilizzano una batteria di tipo NP-W126S possono essere alimentati tramite una connessione D-TAP
Affinché le fotocamere F UJIFILM possano funzionare con la batteria di uscita D-Tap
Aumenta notevolmente i tempi di registrazione della fotocamera o il tempo di servizio dei dispositivi.
Completamente codificato, connettore diretto, molto più facile da usare
Cavo avvolto più di 1,5 metri per una portata flessibile e una configurazione ordinata, facile da usare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180