loading...


Android 11 Smartphone Offerta Blackview A70(2021)


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Blackview
Modello: Blackview A70
Colore: A70 Nero

Android 11 Smartphone Offerta Blackview A70(2021), Cellulari Offerte 6.517 Pollici Waterdrop, 3GB RAM+32GB ROM, 5380mAh Batteria, 13MP+5MP Camera, 4G Dual SIM, Face ID, GPS, Nero
【Schermo più Grande, Visualizzazione Migliore da 6,517 Pollici HD + Display Immersivo Waterdrop】Lo smartphone economico Blackview A70 con schermo da 6,517 pollici presenta un rapporto schermo-corpo dell'87,6% e un impressionante rapporto di aspetto 20: 9 e sottile a 8,3 mm, decisamente lascia che tu abbia il massimo del lusso e del comfort.
【Batteria Grande da 5380mAh】A70 consente di passare facilmente da 2 a 3 giorni con una batteria ad alta capacità da 5380 mAh. Batteria da 5380 mAh Autonomia in standby estremamente lunga fino a 29 giorni. Non è necessario portare con sé un voluminoso power bank ogni volta che esci.
【Android 11 e 3 GB +32 GB】Prova il primo smartphone Android 11 al mondo. Il sistema operativo fluido e intuitivo è davvero importante per un'esperienza telefonica straordinaria. Il processore octa-core con potenza di elaborazione AI e velocità di accesso migliorata, consente ad A70 di eseguire più APPS e giochi contemporaneamente, garantendo un'esperienza più fluida e risposte più rapide alle tue richieste.
【Doppia Fotocamera Posteriore da 13 MP e Fotocamera Anteriore da 5 MP】A70 utilizza una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP e la fotocamera anteriore è una fotocamera singola da 5 MP ad alta risoluzione. Può acquisire informazioni sulla profondità di campo e ottenere incredibili scatti bokeh DSLR, fornisce anche una velocità di messa a fuoco ultra rapida attraverso la tecnologia PDAF, catturando perfettamente ogni momento.
【Doppio Slot per Scheda e 2 Nano SIM o 1 MicroSD】A70 presenta un design con doppio slot per schede. Usa due schede SIM contemporaneamente o espandi la memoria con una scheda microSD. Dispone di tasti di sblocco tramite impronta digitale e sblocco facciale per tenerti al sicuro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180