loading...


Android TV Box 11.0, RK3566 USB 3.0 Ultra HD 8K


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Client Streaming
Marca: Pupugou
Colore: 8gb+128gb

Android TV Box 11.0, RK3566 USB 3.0 Ultra HD 8K HDR 8GB RAM 128GB ROM 2.4G 5.8G Wifi Dual Band Con BT 4.1 Wifi 100M Ethernet Con Mini Tastiera Retroilluminata Set Top TV Box,8gb+128gb
[Nuovo chipset Android 11.0 OS & RK3566] Aggiornamento X96 X6 Android TV Box dotato di il nuovo sistema operativo Android 11.0, e chipset quad-core RK3566 più forte, rende la tua scatola TV Android più stabile affidabile e più intelligente con una velocità di esecuzione più rapida, una migliore compatibilità del software, Giochi e ultime applicazioni Android rispetto ad altre scatole televisive sul mercato ..
[8GB RAM + 128GB ROM] La scatola TV Android 11.0 è dotata di una memoria da 8 GB di memoria in esecuzione più grande nelle scatole TV Android garantisce una maggiore velocità di funzionamento senza buffering o freeze;
128 GB e memoria aggiuntiva espansa aggiungendo una scheda TF extra o un disco rigido USB. Spazio sempre abbastanza per il tuo divertimento. Il televisore Android supporta lo sfondo personalizzato consente di scegliere ciò che ti piace ..
[Dual Wi-Fi 2.4G / 5G + 1000m LAN] L'Android 11.0 TV Box TV incorporato 2.4G / 5G Dual WiFi e RJ45 Ethernet (1000 Mbps), forniscono una connessione comoda e un segnale wifi più stabile per godere di un video liscio, senza preoccupazioni sul congelamento e del buffering. Basta collegare l'alimentazione, collegare il cavo HD e la LAN WiFi / Ethernet, puoi guardare ciò che ti piace ..
[Bluetooth 4.2 e USB 3.0] La scatola TV Android 11.0 dotata di funzione Bluetooth, consente di connettere mini tastiera, altoparlante o altri dispositivi Bluetooth per godersi la scatola TV Android 11.0. Questa casella TV intelligente viene fornita con la nuova interfaccia USB 3.0 che ha il vantaggio della trasmissione ad alta velocità.
[3D 8K H.265 Android TV Box] La scatola TV Android supporta la risoluzione Ultra HD 8K e i filmati 3D, con profilo multimediale HDR10 professionale e tecnologia di decodifica video H.265, rende ogni dettaglio dello scherm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Client Streaming


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180