
Andonstar Microscopio digitale portatile con doppio obiettivo USB AD206S Schermo LCD Videoscopio microscopico Portata con endoscopio per saldatura SMT, SMD, BGA, Lente d'ingrandimento per monete
Dual Lens: microscopio digitale da 2 MP da 7 pollici e endoscopio da 0,3 MP, non solo puoi usarlo nella saldatura, nella riparazione del PCB, ma anche per la raccolta di monete, il controllo del cuoio capelluto e così via. È un microscopio domestico!
Supporta la commutazione delle immagini: sul microscopio da 7 pollici, l'immagine mostra simultaneamente. Normalmente, l'immagine dell'endoscopio è più piccola del microscopio da 7 ''. Premere il pulsante giù, l'immagine passerà all'immagine da 7 pollici.
Supporto ottico regolabile: rispetto al supporto non regolato, può essere inclinato all'indietro, offrendoti un ampio spazio di lavoro per la saldatura. La distanza di messa a fuoco è di 2-17 cm (0,8-6,7 pollici).
Schermo LCD regolabile: la risoluzione dello schermo è 1024 * 600, regolabile. È possibile regolare correttamente l'angolazione dello schermo durante l'osservazione.
Luci a LED sul fondo dell'obiettivo e due luci d'oca: è possibile regolare la luminosità durante l'osservazione, quindi ottenere l'immagine chiara, offrendoti una buona esperienza d'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180