
Ancllo - 2 Pezzi Fermatende, Raccogli Tenda con Calamita Potente Forma a Fiore, Dimensioni 40 cm, Accessori Tende e Tendine Decorazioni Finestre, Fermatende per Camera da Letto, Hotel - caffè
I nostri fermatende hanno una pregevole fattura, una forma a fiore e forti magneti sul retro e una superficie liscia per evitare strappi alle tende.
Quando si allaccia le clip per tende, assorbire uno strato di tulle, che può fissare la posizione ed evitare scivolamenti.
Fascetta decorativa resistente: le fibbie per tende sono realizzate con forti magneti, con forte forza di adsorbimento, e le tende a bottone non cadono e si collassano.
I tendaggi decorativi sono adatti per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, studio, porta francese, cucina, ufficio, bar, balcone, hotel e molto altro ancora.
Facile da usare: senza bisogno di attrezzi o fori in finiture o pareti. Tieni la tenda magnetica in pochi secondi e portali giù è semplicemente facile, e allaccia direttamente la tenda, fibbia quanto vuoi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180