
ANCEVIA® DMSO 250 ml - 99,9% purezza Ph. Eur. - dimetilsolfossido - purezza farmaceutica - in flacone di vetro ambrato
Solvente, solventi naturali dove riviste specializzate, libri specializzati e libri riportano caratteristiche fenomenali per la nostra salute.
✅ + Purezza + 99,9% pH EUR. - Il nostro DMSO è farmaceutico puro e certificato secondo la farmacopea europea. Questo standard di qualità è regolarmente testato da istituti di fiducia.
Protezione dai raggi UV: il nostro DMSO viene confezionato solo in bottiglie medicinali in vetro ambrato protetto dalla luce e ha così una durata particolarmente lunga di almeno 24 mesi.
✅ + gocce di DMSO possono essere diluite con acqua, spray, unguenti e crema. Puoi testare tutti i nostri prodotti per 30 giorni. Se non ti piace, puoi semplicemente restituirli.
✅ +++ Made in Germany +++ I nostri prodotti DMSO sono realizzati in Germania secondo i più alti requisiti di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180