loading...


ANBOSE - Set di timbro per ceralacca a tema scuola...

15,98€


Prezzo: 15,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cere Adesive
Marca: Anbose
Colore: Bianche
Taglia: Gryffindor
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

ANBOSE - Set di timbro per ceralacca a tema scuola di magia, con 1 manico in legno con guarnizione in rame, 3 bastoncini di cera, 1 cucchiaio per fusione e 2 candele tea light bianche
Contenuto della confezione: 1 timbro per ceralacca di Grifondoro, 1 cucchiaio per fusione, 2 candele tea light bianche, 3 bastoncini di cera (rosso, oro, argento)
Diametro del timbro: circa 3 cm. Lunghezza: circa 9 cm. Dimensioni della confezione regalo: 19 x 13,8 x 4 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
Timbro rimovibile: montare o cambiare il timbro è facile. Materiale: manico in legno, cera, testa del timbro in rame
Ampia gamma di utilizzi: ampiamente utilizzato in ambito doganale, di sicurezza, bancario, assicurativo, legale, per imballaggi anticontraffazione, opere d'arte di lusso, nell'artigianato, per regali, articoli di cancelleria, uso giornaliero, regali fatti a mano, inviti, ecc.
Timbro per ceralacca: il design della confezione in carta rigida dorata, gli conferisce l'aspetto di un vecchio libro misterioso. Un meraviglioso regalo per i tuoi amici, per te stesso o semplicemente da collezionare. Sarà un regalo unico, creativo e personalizzato per la persona amata, gli amici o un familiare in occasione di Natale, compleanno, giorno del Ringraziamento, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cere Adesive


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180