loading...


Anatole Tagliapatate per Patate Fritte

179,00€


Prezzo: 179,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Taglia Patate
Marca: Anatole
Modello: ‎ffc-v
Colore: 6mm 9mm 13mm
Taglia: 6mm 9mm 13mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Anatole Tagliapatate per Patate Fritte Professionale Verticale con Lame 6mm 9mm 13mm Acciaio Inox Taglia Patatine Fritte Manuale Commerciale Tagliaverdure Multifunzione per Cipolle Carote Cetrioli
[ACCIAIO INOX 304 + LEGA DI ALLUMINIO] Il corpo e le lame della taglierina commerciale per patatine fritte sono realizzati in acciaio inossidabile 304, non facile da arrugginire e resistente. La base e la piastra posteriore sono realizzate in lega di alluminio pressofuso, per migliorare la stabilità e garantire la longevità. Il tagliapatate Anatole è un investimento migliore rispetto ad altre macchine economiche in plastica e ghisa.
[DESIGN VERTICALE AGGIORNATO] La taglierina verticale per patatine fritte ha un design ergonomico con un movimento di taglio verso il basso. È più sicuro e più economico rispetto alle tradizionali macchine da taglio orizzontali e la sua installazione è più semplice rispetto alle macchine montate a parete.(*Si consiglia di utilizzare entrambe le mani per tirare giù la maniglia e tenere il pannello posteriore per una maggiore stabilità).
[CON 3 LAME E 3 STRUMENTI DI PULIZIA] Il taglia-cibo professionale è dotato di lame da 6 mm, 9 mm e 13 mm per tagliare verdure e frutta in diverse dimensioni. Include anche un piatto di pulizia e 2 spazzole per pulire le lame e i blocchi di spinta in modo molto semplice.
[AMPIE APPLICAZIONI] La dimensione del tritatutto per alimenti è di 15*9*9cm. Può tagliare a strisce o a cubetti una varietà di verdure, tra cui patate, carote, cetrioli, cipolle e altro. È perfetto per i fast food, le pizzerie, i ristoranti, gli impianti di trasformazione alimentare e le cucine domestiche, in quanto consente di gestire con facilità grandi quantità di cibo. Per gli amanti delle patatine fritte è imperdibile!
[CONSIGLI UTILI] Per facilitare il taglio, si consiglia di tagliare prima la frutta e la verdura dura a metà o a pezzi e di lavorare con il lato di taglio rivolto verso il blocco di spinta. *Le lame sono affilate, fare attenz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Taglia Patate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180