Prezzo Medio: 14,22€ -6%
Amtra PHOSPHAT-REDUCT - Resina Sintetica per la riduzione del Fosfato (PO4) in acqauri d'Acqua Dolce e Marina, Formato 250 ml
AZIONE: abbassamento del valore del Fosfato (PO4) in acquari d'acqua dolce o marina
BENEFICI: contrasta efficacemente la crescita delle alghe andando ad eliminare dall'acqua l'accumulo di Fosfato (PO4). Valori superiori ai 0,5 mg/l di Fosfato (PO4) sono sconsigliati
USO: direttamente in acquario se si rileva una concentrazione eccessiva di PO4 al fine di contrastare un'incontrollata e sgradita proliferazione algale. Sciacquare abbondanetemtne prima dell'uso
DOSAGGIO: 250ml / 300lt quando si rilevano valori elevati di PO4. Sostituire quando la misurazione dei PO4 indica nuovamente un loro innalzamento (indicativamente ogni 3-4 mesi)
FORMATO: 2 X retine da 125 ml cad.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180