loading...


通用 Amplificatore di ingrandimento dello Schermo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Espansioni per Schermo
Marca: 通用

通用 Amplificatore di ingrandimento dello Schermo del Telefono Ingranditore, ingrandimento dello Schermo per Smartphone 3D da 12" Zoom, ingrandimento 4X(Rosso)
✔️Obiettivo ad alta definizione: il nostro obiettivo è migliorato dopo 2 anni di ricerca e sembra molto chiaro, anche di giorno, la vista è molto chiara. Oggigiorno ci sono troppe lenti scadenti sul mercato. Guardare video è molto dannoso per gli occhi. Ti consigliamo di pensarci due volte prima di acquistare. I nostri prodotti offrono una garanzia di 12 mesi. Se il video non è chiaro, possiamo fornire rimborsi in qualsiasi momento.
✔️Lo schermo dell'amplificatore del telefono previene l'affaticamento e le radiazioni: lo schermo di ingrandimento non scivola. Può prevenire l'affaticamento e le radiazioni, ma ti consigliamo anche di non usarlo troppo a lungo. È molto buono per i bambini guardare i cartoni animati per proteggere la loro vista. Gli amanti del cinema possono lasciare le mani e immergersi tutto il tempo.
Design pieghevole: la lente d'ingrandimento dello schermo del telefono è un articolo aggiornato, utilizziamo il design Pullable per migliorare il feedback dei clienti sullo scivolamento e sul peso elevato. La lente d'ingrandimento dello schermo del telefono aggiornata è più stabile e più chiara.
Lente d'ingrandimento per smartphone 2-4 volte: ingrandisci 2-4 volte, la distanza di visione perfetta va da 0,5 ma 2 m. È appositamente progettato per gli anziani per risolvere il problema che gli anziani non possono vedere chiaramente quando guardano il telefono cellulare.
LENTE D'INGRANDIMENTO PER TELEFONO MOBILE PER TUTTI GLI SMARTPHONE: Adatto a tutti i telefoni cellulari, come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, ecc. Lo schermo dell'amplificatore del telefono può essere utilizzato anche come supporto per cellulare. Gli schermi in plexiglass rendono l'effetto visivo più chiaro e stereoscopico. L'ingrandimento dell'ingranditore del telefono è sempre un regalo molto creativo e alla moda per amici e familiari.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Espansioni per Schermo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180