AMONIDA Cuscino in Cotone per Auricolari universali con Marchio LR Nero per Cuffie da 85 mm La Schiuma Morbida può Controllare la capacità di bloccare Il Rumore dall'esterno
Realizzato in cotone di alta qualità, è resistente, flessibile e modificabile e può essere ascoltato facilmente per ore.Facile da installare, basta rimuovere il vecchio e installare il nuovo.
La schiuma morbida può controllare la capacità di bloccare il rumore dall'esterno.Sostituzione dell'idea se hai perso o rotto le cuffie alternative, goditi la musica e la vita meravigliose.
Fornisce una vestibilità comoda per le tue orecchie e indossa a lungo. Sostituisci il cuscinetto auricolare precedente e trasforma l'auricolare in un nuovo auricolare. Non cadranno facilmente.
Cuscinetto di ricambio universale per auricolari da 85 mm, adatto per cuffie da 85 mm.
In caso di problemi dopo averlo ricevuto, contattaci, trova il tuo ordine, fai clic su "contatta il venditore" per assistenza, lo risolveremo per te, quindi non preoccuparti, ordinalo ora con fiducia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180