Amila sacco a pelo con sacca per compressione, confortevole, leggero, portatile, facile da comprimere
Materiale confortevole: il sacco a pelo è realizzato in poliestere 190T, con tessuto esterno impermeabile. La fodera in confortevole tessuto pongee 290d (poliestere di seta) e in flanella di cotone è delicata sulla pelle, morbida e calda.
Caratteristiche del prodotto: confortevole temperatura compresa tra i 6 e i 22 gradi centigradi. Dimensioni del prodotto: 17 x 25,4 x 40,1 cm, ideale per tre stagioni.
Comodo e versatile: la cerniera a due vie permette di aprire e chiudere il sacco a pelo sia dall'interno che dall'esterno. È facile entrarne e uscirne e può anche essere usato come una trapunta quando è completamente aperto.
Molteplici occasioni di utilizzo: fantastico prodotto versatile per situazioni estreme, viaggi con lo zaino, viaggi in bicicletta, scout, campeggio, ideale per guide e fornitori di articoli per attività all'aperto.
Design portatile: facile da comprimere e trasportare, leggero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180