Amig Tenditore ad Anello e Gancio del Corpo filettato MOD. 30115 in Acciaio zincato | Perfetto per tendere Cavi Metallici o Fili, Tende, teloni o Candele | Misure: Vite M5 x 70 mm, Multicolore
Descrizione: Tenditore a gancio (o cancamo) per fissare e tendere cavi metallici, tende da sole, tele, candele, ecc. Basta ruotare il corpo per aprire o chiudere il regolatore.
Dettagli: misura: vite M5 x 70 mm. Materiale: acciaio forgiato. Finitura: zincato. Una filettatura a sinistra e l'altra a destra del tenditore consente di effettuare la tensione in modo comodo e sicuro.
Sicurezza: Ancoraggio perfetto per stringere cavi di filo o metallici, tende da sole, candele o tele. Per realizzare stendibiancheria su terrazze, cortili, giardini o aiuole. Anche per il montaggio di tende da sole, teli o candele per creare ombra all'aperto.
Acciaio ad alta resistenza: l'acciaio zincato è un materiale di lunga durata, che si distingue per la sua durezza, resistenza alla trazione e alla corrosione.
Composizione: con circa 10.000 prodotti disponibili, AMIG abbiamo più di 80 anni che producono e distribuiscono prodotti di fabbri, bricolage, ferramenteria, accessori, giardinaggio, attrezzi e casa, elettricità, linea professionale e protezione e sicurezza sul lavoro. Tutti di altissima qualità e affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180