Amig - Ganci in eccentrico | Include viti M6 | M6 - Ø 20 x 12 mm | 4 unità | Per montaggio di pannelli | Ideale per l'incollaggio di ripiani e mobili | plastica bianca
GANCI ECCENTRICA: sono perfetti per unire ripiani e mobili in modo sicuro e facile. Il kit include viti M6 per una regolazione precisa e stabile. I ganci sono realizzati in plastica resistente e durevole, che garantisce una lunga durata.
USI E RACCOMANDAZIONI: Gli attacchi eccentrici sono una soluzione semplice ma efficace per l'assemblaggio di pannelli per mobili. Il suo design permette un legame forte e preciso delle parti. Inoltre, sono molto facili da usare e posizionare.
INFORMAZIONI TECNICHE DETTAGLIATE: Le misure di ciascun gancio eccentrico sono: diametro di 20 x 12 mm. Inoltre, è stato realizzato in plastica, un materiale che si distingue per la sua durezza, resistenza alla trazione e lunga durata.
COSA COMPRENDE: la borsa include 4 ganci eccentrici con vite M6 Ø20 x 12 mm per tenere scaffali e ripiani in armadi, vetrine, scarpiere o librerie in modo saldo e senza rischio che il ripiano cada o scivoli.
IMPEGNATO: AMIG produce e distribuisce prodotti di alta qualità e affidabilità per fabbro, fai da te, ferramenta, hardware, giardinaggio, utensili da cucina, utensili e casa, elettricità, linea professionale e protezione e sicurezza sul lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180