loading...


AMFUN Pulitore Ultrasuoni, 500ML Professionale

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Prodotti di Pulizia
Marca: Amfun
Colore: #1 500ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

AMFUN Pulitore Ultrasuoni, 500ML Professionale Lavatrice Ultrasuoni, 45000Hz Pulizia Ultrasuoni con 3 Impostazioni Dell'ora, Pulitore ad Ultrasuoni per Gioielli Occhiali Orologi Argento Anell
【Vibrazioni ad altissima frequenza】La pulitore ultrasuoni ha un'enorme capacità di 500 ml. Con onde ultrasoniche ad alta frequenza da 45 kHz al secondo, la vibrazione ad alta frequenza del pulitore può rimuovere polvere, olio, germi e altri depositi sulla superficie dell'oggetto, offrendo un'efficace pulizia profonda non distruttiva a 360 gradi e dando ai tuoi prodotti un nuovo aspetto.
⌚【3 modalità di pulizia】Il pulitore per gioielli ad ultrasuoni ha tre modalità di pulizia: 180S-360S-480S. Lo schermo LED mostra quanto tempo ci vuole per pulire a colpo d'occhio. Premi il pulsante del timer per scegliere diversi orari di lavoro, quindi premi il pulsante di commutazione per avviare la pulizia. Dopo che la pulizia raggiunge il tempo impostato, la lavatrice si spegne automaticamente, il che è facile da usare.
【Funzione Degas innovativa】Gli ultrasuoni possono eliminare il gas nel liquido, impedire ai tuoi oggetti di reagire chimicamente con il gas nell'aria, evitare l'ossidazione e migliorare l'effetto di pulizia. Nota: il prodotto non può essere acceso senza acqua.
【Materiale sicuro】Il corpo del pulitore ad ultrasuoni è realizzato in resistente ABS, dotato di una copertura flip super grande e di un cuscinetto antiscivolo inferiore;
la parete interna è realizzata in acciaio inossidabile 304, resistente alla corrosione e al calore, sano e sicuro, puoi anche essere certo di pulire ciucci, giocattoli, ecc.
【Ampia applicazione】Il pulitore ad ultrasuoni può pulire tutti i tipi di oggetti, inclusi orologi, anelli, collane, monete, rasoi, dentiere, gioielli, occhiali, ecc., per soddisfare le esigenze quotidiane di pulizia degli oggetti. Ed è un regalo perfetto per la tua famiglia e i tuoi amici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Prodotti di Pulizia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180