
AMDX 82 adesivi natalizi per finestre, fiocchi di neve, decorazioni natalizie, fiocchi di neve, Babbo Natale, renna, per feste
La confezione include: 5 fogli di vetro in stile Chirstmas, 1 foglio di Babbo Natale, 1 foglio di alci, 1 foglio di pupazzo di neve 1 foglio di bambino e 1 foglio di neve, totale 82 pezzi e ogni dimensione si attacca è di 20 x 29,2 cm.
Adesivi natalizi di qualità: questi adesivi natalizi sono realizzati in PVC. Possono attaccarsi a finestre o superfici lisce con acqua per un lungo periodo di tempo e non cadere facilmente.
Si aggrappano alla finestra di Natale a doppio lato: questi aggrappi hanno motivi a doppio lato, il che significa che puoi vederlo quando li infili alla finestra, non importa all'interno o all'esterno.
Facile da attaccare e rimuovere: non c'è adesivo per gli adesivi per finestre di Natale, devi solo pulire la superficie e attaccare gli adesivi per finestre con acqua. Naturalmente, puoi facilmente toglierlo senza lasciare traccia.
Decorazioni perfette per le vacanze: la confezione contiene molti stili diversi, che possono aggiungere l'atmosfera festiva e rendere memorabile la tua festa di Chirstmas.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180