AMBITFUL 40 cm x 50 cm Photo Paper Soft Light Color Temperature Film Stage Lighting Color Paper Filter Film Shooting Props (Cool Colour Temperature)
Carta per filtri fotografici, facile da scattare foto ad alta definizione con risultati fotografici professionali
Reject dissolvenza del colore - Versione con tecnologia avanzata di riempimento e colorazione, sostituzione post-stampa e rielaborazione.
Carta spessa per filtri per una lunga durata. - Carta per filtri spessa con uno spessore di 0,057 mm, la carta spessa del filtro dura più a lungo.
Create diversi effetti di luce e ombra con scene: ampiamente utilizzato in film, stage e illuminazione fotografica come luci di film, faretti, luci morbide, luci poli, luci al quarzo, luci PAR, luci posteriori e luci di diffusione.
La carta filtrante speciale include un rotolo speciale che è resistente all'acqua, alla polvere e al calore, consente di trasportare e conservare meglio la carta del filtro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180