Prezzo Medio: 17,55€ -14%
Ambiance-Live, Adesivo da Parete, Adesivo Motivo: toilette ad uso limitato - 20 x 55 cm - nero
Qualità eccezionale: nuova tecnologia di stampa, design moderno e unico, nuove tendenze per il vostro arredamento. Abbellite la vostra cucina, il bagno o la toilette con le piastrelle autoadesive a effetto piastrelle di cemento.
Facile da installare: permette un montaggio preciso delle piastrelle a mosaico azulejos senza creare bolle d'aria. Gli adesivi sono ritagliati. L'applicazione è quindi facile da rimuovere dalla carta e applicare su una superficie liscia e pulita.
Non sono necessari attrezzi o colla. Forniamo anche una guida per l'applicazione con i nostri adesivi.
Forniamo anche una guida per l'applicazione con i nostri adesivi.
Adesivo per WC, adesivo per WC, adesivo per WC, adesivo per WC, adesivo per toilette, decorazione toilette, citazione limitata, 20 x 55 cm, nero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180