loading...


Amaxiu Confezione da 2 Astucci Olografici

7,28€


Prezzo: 7,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Amaxiu
Colore: Oro E Viola
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Amaxiu Confezione da 2 Astucci Olografici, Astuccio Colorato Borsa Piccola per Cancelleria Organizer Impermeabile Borsa per Trucco Estetico Borsa Iridescente per Uomo Donna (Oro + Viola)
【Colore laser olografico】 Riceverai 2 astucci colorati con diversi colori laser. Il nostro astuccio per penne è realizzato in materiale olografico opaco che cambia colore a seconda della luce. Il materiale opaco garantisce la privacy dell'alloggiamento fisso. Puoi mettere tutto quello che vuoi nel portapenne senza preoccuparti che gli altri vedano cosa c'è dentro.
【Custodia in PVC impermeabile】 I nostri graziosi astucci sono realizzati in materiale PVC, resistente alla corrosione, non facile da sbiadire, leggero e impermeabile. Il materiale in PVC è resistente alle macchie e aiuta a proteggere la cancelleria e i cosmetici da polvere e umidità. La superficie liscia rende il portapenne facile da pulire. Per rimuovere lo sporco superficiale o i segni di matita è possibile utilizzare un panno umido, sapone neutro e acqua.
【Multiuso】 questo astuccio ha un duplice scopo in quanto può essere utilizzato sia come borsa per la cancelleria che come borsa per il trucco. È perfetto per riporre articoli di cancelleria come matite, righelli e gomme, mentre il suo elegante colore olografico lo rende ideale anche per organizzare cosmetici, accessori e pennelli per il trucco. Questo piccolo astuccio è perfetto per diverse occasioni.
【Cerniera Resistente】 Il fattore più importante che influisce sulla durata di un astuccio per penne è la cerniera. Le nostre cerniere sono cucite saldamente e non si strappano facilmente. I denti sono anche molto stabili e lisci, quindi non devi preoccuparti che si deformino con un uso prolungato.
【Regalo perfetto】 I nostri set di astucci sono disponibili in diverse combinazioni di colori, che li rendono adatti a diverse preferenze e personalità. Ciò rende i nostri astucci per penne regali ideali per familiari, amici e parenti, indipendentemente dall'età o dal gusto perso
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180