AMARCORDS Applique E27 in porcellana base dritta nera, kit accessori incluso
L'applique da soffitto o da parete con attacco E27 da interno è l'ideale per chi volesse realizzare progetti di illuminazione dall'aspetto vintage.
La nostra applique in porcellana dal colore bianco con base dritta è ottima per essere installata come apparecchio illuminotecnico per camere d'hotel, per il vostro soggiorno o camere da letto. Grazie all'interno in ceramica e all'esterno in porcellana lucida, questo portalampada da muro è la scelta giusta per chi vuole donare al proprio ambiente un'atmosfera accogliente e singolare.
Compatibile soprattutto o con le nostre lampadine a led o ad incandescenza con connessione E27 firmate Amarcords. Questa lampada da parete ha un diametro di 75 mm 200 ed è alta 65 mm.
La lampada da muro è facile da montare grazie innanzitutto agli accessori inclusi. Consigliamo in ogni caso per la vostra sicurezza di installare questo delicato componente sotto la visione di un professionista.
E27
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180