Amagogo Protezione per Bordi per Corda da Arrampicata, Custodia per Corda Protezione Durevole per Ingranaggi Copertura per Corda da Arrampicata per Alpinismo, Nero 70 cm
【 Tiene saldamente la corda 】: scorre nel posto giusto per proteggere la corda, non lasciare che spigoli vivi o superfici danneggino la corda.
【Design】: il robusto manicotto in corda in PVC presenta una trama chiara e una forte sensazione di pelle, offrendo una presa comoda durante l'uso.
【Copertura protettiva per corda da arrampicata all'aperto】: questo prodotto è progettato per l'arrampicata all'aperto e il lavoro in, fornendo un'eccellente protezione contro l'abrasione.
【Ampiamente usato】: il manicotto protettivo per corda da arrampicata è perfetto per arrampicata su roccia, alpinismo, arrampicata sugli alberi, discesa, speleologia, lavoro, ecc.
【Durevole e resistente all'usura】: la protezione della fune è realizzata in PVC di alta qualità, resistente all'usura e protegge la fune dall'usura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180