Alupre Pressione idraulica Digital Gauge 400 bar 0-40Mpa 10000PSI con G1 / 4 Connettore
Adottare sensore di pressione importato e componenti elettronici, di alta precisione, adotta 304 coda calibro, resistenza alla corrosione
Adottare di display LCD, con sorgente di luce posteriore blu, quindi è chiaro compatibile con l'uso di notte
MPA / PSI / display Kgf / cm2, più unità possono essere commutati
Toccare il pulsante, l'operazione è più semplice, la retroilluminazione è in ritardo compatibile con 10 secondi, spegnimento automatico, più risparmio energetico, maggiore durata
Alimentazione a batteria, non limitato da alimentazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180