Altur Ivory Wax, Cera di Carnauba e Nano polimeri, 250 ml
Cera di carnauba naturale potenziata con nanotecnologia, garantisce una protezione di lunga durata. Taglio 0/6 - Gloss 6/6
Enfatizza la profondità dei colori, donando estrema lucentezza ed ammorbidendo i riflessi diretti, per una finitura uniforme anche in presenza di ologrammi (swirls) e graffi leggeri
Ideale per tutte le vernici, raccomandata per quelle scure
Specifica per il car detailing professionale
Ideale per trattamenti veloci o come finitura ultima di trattamenti di ripristino della verniciatura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180