1 altoparlante compatibile con PYLE RED LABEL PLW10RD woofer 25,00 cm 250 mm 10" 300 watt rms 600 watt max 4 ohm 86,7 db spl auto rosso, 1 pezzo
Venduto singolarmente;
Woofer da 25,00 cm di diametro (10");
Potenza rms: 300 watt;
Potenza max: 600 watt;
Cono del woofer rosso;
Bobina in kapton ad alta temperatura da 3,75 cm (1,5");
Impedenza: 4 ohm;
Sensibilità: 86,7 db;
Polo della piastra posteriore ventilato;
Diametro complessivo: 25,80 cm;
Profondità di montaggio: 10,80 cm;
Diametro del magnete: 12,00 cm;
Peso del woofer: 2,140 kg;
Peso della confezione: 2,540 kg;
Venduto singolarmente.
Woofer da 25,00 cm di diametro (10") molto potente e molto compatto. L'impedenza è di 4 ohm quindi è adatto per usi in auto. Ottimo anche per casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro. Il rapporto qualità/prezzo poi è elevatissimo.
Questo woofer può essere amplificato da un tradizionale amplificatore a 2 canali da 300 watt rms. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180