Alomejor STEM Bolt in Lega di Titanio TC4 per Bicicletta Bulloni per Attacco Manubrio per Mountain Bike Gambo Ultraleggero Vite(Titanio)
ALTA QUALITÀ: Questo tirante realizzato in lega di titanio, che ha la caratteristica di alta resistenza, leggerezza, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione e lunga durata.
CAMPO DI APPLICAZIONE: Questo bullone adatto per il fissaggio dello stelo, anello di presa deragliatore anteriore e posteriore, morsetto reggisella e deragliatori anteriori e posteriori.
OTTIMA LAVORAZIONE: Questo bulloni per attacco manubrio bici finemente lavorato e levigato, che un ottimo accessorio per mountain bike.
LEGGERO E PORTATILE: Il bullone dello stelo della bicicletta antiruggine, leggero e di piccole dimensioni, che facile e comodo da trasportare.
COLORE OPZIONALE: Disponiamo di tre colori per la scelta facoltativa per soddisfare le diverse esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180