Alomejor 1 Paio Cuscinetti di Ricambio Auricolari in Silicone Anelli di Tenuta in Gel di Hill-Peaks per Auricolari Serie Comtac
【AMPIE APPLICAZIONI】: I cuscinetti auricolari sono adatti per la maggior parte delle cuffie, come le cuffie Z041 C2 / Z051 C3 e le cuffie della serie Comtac ZTAC, ma non sono adatte per le cuffie della serie PELTOR.
【BUONA PRESTAZIONE】: Questa pelle poliuretanica super sottile adattabile con un design a doppia gobba superiore, che si comporta bene nell'uso pratico.
【COMODO PER L'UTILIZZO】: Questo cuscinetti auricolari garantisce il massimo comfort con la vescica riempita di gel di silicone con un supporto in schiuma Confor.
【CON DESIGN ERGONOMICO】: Design ergonomico, più adatta alla forma dell'orecchio esterno, rende più comodo l'uso.
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: Questo cuscinetto auricolare adotta il materiale TPU di superficie, con struttura di imballaggio integrata ad alta frequenza, più solido e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180