Alomejor Gabbia per Esche da Pesca a 3 Ganci, 3 Pezzi Trappola con Esca Artificiale per Pesca in Mare(Colore Casuale)(35 g)
PER TENERE L'ESCA DA PESCA: il design dell'alimentatore a molla può impedire all'esca di dissolversi nell'acqua
CON 3 GANCI: più ami affondano contemporaneamente, aumentando notevolmente le possibilità di pesca. L'amo robusto e affilato rende difficile la fuga del pesce allamato, molto utile.
ALTA QUALITÀ: filo super resistente, il gancio realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio, non facile da rompere. Leggero e compatto, altamente portatile, facile da trasportare quando si tratta di pesca all'aperto.
DESIGN PER GLI AMANTI DELLA PESCA: I nostri prodotti sono appositamente progettati per gli appassionati di pesca per rendere il processo di pesca più rilassato e piacevole e godersi il piacere della pesca.
GARANZIA: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180