loading...


ALLIWAVA H90 Mini PC Intel i7 11390H, 32 GB DDR4


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Mini Pc
Marca: Alliwava
Colore: Nero

ALLIWAVA H90 Mini PC Intel i7 11390H, 32 GB DDR4 512 GB NVME SSD Mini computer, Small Desktop Computer Support 8K UHD/WiFi 6/BT 5.0/DP/HDMI/RJ45 2.5G
Processore Intel Core i7-11390H di 11° genere: il mini PC ALLIWAVA H90 è alimentato dal processore Intel Core i7-11390H (12M Cache, fino a 5.0 GHz).Il mini computer offre un'esperienza fluida per i giochi, la creazione di video e il lavoro d'ufficio.
Supporto per schermi 8K UHD e triple: il micro PC H90 è dotato di grafica Intel Iris Xe, il mini PC NUC supporta fino a 8K UHD resolution e offre immagini reali per la navigazione e la riproduzione video con risoluzione UHD 4K. Con porte HDMI, DP e Type-C porte, è possibile connettersi a Display a tre schermi s simultaneously for increased productivity.
Opzioni di espansione flessibile dello storage: il mini PC i7 NUC è compatibile con RAM DDR4 da 32 GB a doppio canale (16 GB x 2, fino a 64 GB) e un SSD M.2 NVMe (PCIe) da 512 GB, fornisce il piccolo PC con la capacità di eseguire operazioni severalmente ad alte prestazioni durante la memorizzazione di file numerici. Over, puoi anche Aggiungi un HDD da 7 mm da 2,5" (non incluso) per espandere la memoria e aggiornare lo storage fino a 2TB per soddisfare le tue esigenze.
Rete stabile: il micro PC è dotato di due porte Ethernet RJ45 Gigabit da 2,5 G. Il WiFi 6 è tre volte più veloce del WiFi5, in modo da non dover preoccuparsi di essere disconnesso al lavoro. Furthermore, il Mini IT11 ha un sistema Bluetooth 5.2 integrato che offre una tecnologia di connessione wireless ad alta velocità, fornendo un'esperienza Internet veloce per la navigazione e lo streaming.
Raffreddamento efficiente e costruzione di qualità: il mini PC desktop presenta una ventola intelligente integrata e doppi tubi di calore in rame che offrono un'eccellente dissipazione del calore per una migliore prestazione e affidabilità, realizzato in lega di alluminio di alta qualità per una maggiore resistenza e durata. ALLIWAVA offre 12 mesi di garanzia di qualità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mini Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180