
Allarme senza fili del telecomando, bicicletta/triciclo elettrico/allarme vibrazione della porta/finestra Allarme antifurto intelligente con IP 55 impermeabile
ULTRA HIGH DECIBEL ALARM: Il massimo numero di decibel di allarme biciclette può raggiungere 120 decibel.Una volta che la bicicletta ha vibrazione di contatto, la serratura della bicicletta farà un suono di allarme duro, che è sufficiente per spaventare il ladro.
AIUTO D'EMERGENZA: le cose improvvise ci prendono sempre alla sprovvista.Quando si incontrano difficoltà e hanno bisogno di aiuto, basta tenerlo in mano e utilizzare la funzione SOS dell'allarme.Riceverai aiuto il prima possibile, in un momento critico.
INTELLIGENT ALARM: Una volta che la bicicletta sarà spostata o scossa, l'allarme antifurto suonerà 113 dB, che è sufficiente per spaventare e fermare i ladri.L'impostazione è semplice e semplice.Vedere la descrizione dettagliata.
DUE METODI DI INSTALLAZIONE: Ci sono due metodi di installazione per l'allarme motociclo, nastro adesivo a doppio lato o avvolgimento a cravatta.Wireless telecomando, più comodo da usare, molto pratico.E'facile da install are e usare quando si è a casa.Quando sei all'aperto, con le sue piccole dimensioni e funzioni potenti, puoi facilmente portarlo con te.
GARANZIA DI QUALITÀ: Garantiamo sempre la qualità di tutti i prodotti.Se avete problemi, cercheremo di sostituire o rimborsare la prima volta.Ti promettiamo una garanzia di rimborso 100% per risparmiare tempo e denaro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180