loading...


All-Sun EM276, Tester per iniettori, 4 modalità di...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Allsun

All-Sun EM276, Tester per iniettori, 4 modalità di impulsi, potente, per la scansione del sistema di alimentazione
Per diagnosticare i problemi agli iniettori, puoi utilizzarlo su ciascun iniettore individualmente per effettuare i test e vedere se risulta bloccato, con perdite o bruciato. Fonte di alimentazione: batteria a 12 V del veicolo.
Il tester per iniettori EM276 è dotato di 4 modalità di impulsi e modalità di funzionamento continua (modalità 4), può aiutarti a identificare se l'iniettore è a posto o meno quando spegni il motore.
La modalità di blocco può garantire che le condizioni di prova siano le stesse.
Il tester per iniettori di carburante EM276 funziona insieme a qualsiasi tester di pressione del carburante. Nota: solo per auto a benzina, non adatto per motori diesel.
Tester a impulsi per iniettori di carburante con ampio display LED/4 modalità di impulsi. Cavi per test: 41,5 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180