loading...


Alexa, striscia di luci LED, Smart WiFi, RGB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Korotus Collection
Colore: Rosso/Giallo/Blu
Taglia: 10m

Alexa, striscia di luci LED, Smart WiFi, RGB (rosso/giallo/blu), con telecomando a 40 tasti e alimentatore di rete, striscia di luci LED per la cucina, casa, Natale, decorazione interna
【Controllo vocale】: le nostre barre luminose sono realizzate con luci a LED 5050 di alta qualità. Non è impermeabile e progettato per uso interno. E queste strisce luminose a LED supportano sia Alexa che Google Assistant. Utilizzare semplici comandi vocali per accendere e spegnere le luci. Crea l'atmosfera di luce desiderata adattando la luminosità e i diversi colori.
Pratico controllo tramite app: è possibile regolare la luminosità, cambiare i colori o accendere e spegnere le barre luminose con l'app Smart Life tramite Wi-Fi o Bluetooth. Utilizza la funzione timer per fare comodamente sorprese di compleanno. Può decorare la camera da letto, il soffitto, le scale, il mobile della cucina, il portico, la scrivania e il soggiorno, in particolare per le festività come Natale, Halloween, feste, ecc.
Striscia luminosa a LED musicale: c'è un microfono incorporato che si sincronizza con la musica che viene dall'altoparlante del telefono o da un altro altoparlante nella stanza e le luci danzano insieme ai battiti musicali (o battiti le mani). Questa funzione è disponibile per app e controller. È possibile sentire la gioia di ballare in qualsiasi momento
【Facile da installare】: la striscia di luci a LED utilizza un adesivo avanzato e forte, che si attacca facilmente a superfici asciutte e piane. Basta rimuovere lo strato posteriore durante l'installazione. (Si prega di pulire la superficie prima dell'installazione). Si prega di utilizzare le 5 clip di fissaggio per un fissaggio più forte che abbiamo preparato per voi per evitare che le strisce di luce cadano.
【 GARANZIA 】: siamo dietro i nostri prodotti! Per tutti gli articoli venduti da Minvo si applica una garanzia di sostituzione gratuita di un anno. Se avete domande sul nostro prodotto, non esitate a contattarci. Vi daremo una risposta sod
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180