La geometria speciale degli alesatori pulisce la sede delle candelette, quella delle guarnizioni e il foro della camera di combustione in un solo passaggio Per la pulizia professionale di canali di candelette nella testa cilindro con dimensioni M10 x 1,25. Elimina in modo corretto depositi tra candeletta e testa del cilindro Grazie al fermo fissabile si evitano possibili danni a causa ell'ingresso in profondità e dell'attraversamento dell'alesatore Comprende la bussola di centraggio con la filettatura della candeletta corrispondente Prima dell'inserimento di una nuova candeletta è consigliabile pulirne la sede Impiego universale Attacco esagonale 17,0 mm con testina ad azionamento manuale zigrinata Alesatura a più livelli realizzata da un solo pezzo Campi di applicazione: per tutti i veicoli con candelette di dimensioni M10 x 1,25 Esagono esterno in mm 17 Lunghezza (cavo) 200.0 Peso del tessuto 230 Dimensione della filettatura M10x1,25 Dimensioni dell'imballaggio 1 Forma gerändelt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180