ALBERT KREUZ calzettoni da uomo in cotone con cachemire all'interno - vari colori - un paio - Made in Germany nero 39-41
Calze lunghe eleganti da uomo - adeguate all'abbigliamento da ufficio, per degli eventi festivi o semplicemente per il tempo libero.
Cotone resistente all'esterno combinato con Micro Lycra che garantisce che le calze mantengano la loro forma e che rimangano senza pieghe - cachemire molto fino e morbido all'interno per un massimo di comfort per i piedi.
Disponibili in tre colori: nero, marrone, blu marino
Altissima qualità Made in Germany
Riceverai 1 paio di calzettoni in cotone con cachemire all'interno nel colore scelto della marca tedesca ALBERT KREUZ e un servizio clienti eccellente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180