Albero di Trasmissione per Auto RC, Albero di Trasmissione in Metallo Universale Parti RC per Auto RC HSP 1/10 94111 94108(Argento)
★ MATERIALE PREMIUM: l'albero di trasmissione per auto RC è realizzato con materiali metallici di alta qualità, pregevole fattura, resistente e durevole.
★ LAVORAZIONE CNC: la lavorazione CNC rende le dimensioni accurate e stabili, il che migliora le prestazioni della macchina telecomandata.
★ BUONE PRESTAZIONI: aumentare lo sterzo, ridurre la posizione virtuale, l'integrazione di ossa di cane temperate e assi temperati, anti-caduta, più resistente.
★ SOSTITUZIONE MERAVIGLIOSA: sostituzione perfetta per quella vecchia o rotta, che può aiutarti a controllare meglio la tua auto RC. E facile da installare e smontare.
★ ADATTO A: L'albero di trasmissione RC è adatto per auto RC HSP 94111/94108 1/10.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180