Albero Rotondo in Metallo da 10 Pezzi, Asta in Acciaio Inossidabile 4100-0006-0025, Asta Liscia 6 mm, Compatibile con Robot LEGO/TETRIX, FTC/FRC/FIRST/FLL/WRO
【Alta qualità】 Gli alberi rotondi sono realizzati in acciaio inossidabile e hanno un'eccellente resistenza e resistenza alla corrosione, forte e durevole, non facile da danneggiare, alta qualità e buone prestazioni, lunga durata.
【Alta precisione】 Il profilo circolare dell'asta liscia è prodotto in modo molto accurato per garantire ogni volta un adattamento preciso, con ottima fattura, può sostituire perfettamente quello vecchio.
【Caratteristica】 L'asta tonda in acciaio inossidabile è di piccole dimensioni, facile da trasportare e da riporre, comoda da usare e con buone prestazioni, ampiamente usata in robotica, produzione industriale, ecc. Sono parti robotiche molto buone
【Ampio utilizzo】 Il modello di albero tondo in metallo diritto ha molti usi, adatto per FTC/gobilda/rev robotics/FRC/FIRST/FLL/WRO/tetrix/ServoCity/STEAM/VEX ROBOT/andymark/MATRIX/STEM/Pitsco Education
【Parametro del prodotto】 Il prodotto è di dimensioni singole, circa 6 x 25 mm/0,2 x 1 pollice, dopo un rigoroso controllo di qualità, garanzia di qualità, può essere utilizzato con sicurezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180